Oggi per aiutare Ahmis basta un click!

Lo conferma un recente articolo del Sole 24 Ore: anche a causa del Covid e delle dinamiche che ha creato, la transizione verso il digitale anche del mondo delle donazioni alle no profit è ormai una realtà consolidata. I numeri sono quelli – riferisce il quotidiano economico – presentati dall’indagine “Donare 3.0” condotta da Bva Doxa per PayPal e Rete del Dono: nel 2021 il 35% delle preferenze relative alle donazioni è andato proprio al digitale, con un +2% rispetto al 2020, mentre il contante è sceso fino al 27%. Da segnalare anche che si è mantenuto in aumento anche l’interesse da parte dei giovani: il 61% dei cosiddetti “Millennials” dona a più associazioni. 

Altri numeri: tra le modalità di pagamento PayPay è al primo posto con il 72%, seconda la carta di credito con il 63%. Negli ultimi dodici mesi, 1,4 milioni di italiani ha donato almeno una volta attraverso PayPal.

E anche Ahmis Odv può essere sostenuta attraverso questo sistema. Per aiutare la nostra associazione a sostenere le tante sfide che deve affrontare ogni giorno, puoi donare semplicemente con un click.

DONA ADESSO

Grazie

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked *.