Gentile amica, caro amico,
ogni giorni in Ahmis diamo sollievo e conforto a molti malati cronici inguaribili, dializzati. Lo scopo delle cure palliative è quello di alleviare il dolore, occupandosi al tempo stesso di tutti gli altri problemi di natura psicologica, sociale e spirituale. La storia di ogni persona che incrociamo è unica e porta con sé emozioni, esperienze e ricordi. Credo fermamente che ogni vita sia degna di essere vissuta e per questo deve essere celebrata fino all’ultimo, garantendo la massima qualità di vita possibile per il paziente e per i suoi familiari.
Dall’inizio della pandemia, l’Hospice è diventato un reparto Covid e i malati cui Ahmis si dedica sono diventati molti, molti di più. La presenza di medici palliativisti, psicologi e volontari è possibile grazie al sostegno di tantissimi donatori generosi come te che credono in quello che facciamo.
Per questo ti informo che puoi sostenerci destinando il tuo 5×1000 ad Ahmis. Basta inserire il codice fiscale 97490460157 nella Dichiarazione dei redditi, un gesto che a te non costa nulla, ma può fare la differenza negli ultimi giorni di vita di una persona.
Aiutaci a diffondere questa possibilità di sostegno con le persone a te care: possono destinare il 5×1000 ad Ahmis, se non hanno ancora compilato la dichiarazione dei redditi.
Grazie per quello che farai.
Ugo Ernesto Lanza
Presidente Ahmis