I Volontari Ahmis sono persone adulte, che donano qualche ora del loro tempo, ogni settimana, all’Hospice e alla Nefrologia.
I volontari sono oggi 18, di cui 14 attivi in corsia, accanto ai malati; gli altri si dedicano alle attività di organizzazione, segreteria, rapporti con i donatori e amministrazione dell’associazione.
Cosa fanno
I volontari di Ahmis sono attivi all’interno dell’Hospice, all’interno della Nefrologia e Dialisi e nelle attività di Segreteria e Organizzazione dell’Associazione.
I volontari che prestano il loro servizio nei Reparti si dedicano agli ospiti ricoverati e ai familiari che li assistono, con una relazione d’aiuto importante in un periodo difficile e doloroso.
Altri volontari sono attivi in tutte le attività dell’Associazione: amministrazione, tesoreria, organizzazione di corsi di formazione e convegni, comunicazione con donatori e simpatizzanti, gestione del sito web e così via.
Grazie al lavoro di tutti i volontari, Ahmis ha una struttura organizzativa leggera con costi gestionali minimi e può dedicare ai reparti più del 90% delle sue risorse.
Vuoi aiutarci anche tu?
Vai alla sezione “Diventa Volontario”