L’estate sta volgendo al termine.
Una stagione che speriamo ti possa aver donato momenti di relax con le persone care. Ma se per tanti è giunto il momento di ripartire, noi di AHMIS non ci siamo mai fermati: ci impegniamo quotidianamente (e così abbiamo fatto anche in piena estate) per dare sollievo e conforto ai malati cronici, inguaribili, dializzati. La storia di ogni persona che incrociamo è unica e porta con sé emozioni, esperienze e ricordi. Crediamo che ogni vita sia degna di essere vissuta e per questo debba essere celebrata fino all’ultimo, garantendo la massima qualità di vita possibile per il paziente ma anche per i suoi familiari.
Il cuore di AHMIS è fatto di medici, infermieri, psicologi, assistenti spirituali e tanti volontari che si spendono in prima persona: sono loro a offrire supporto sanitario, emotivo, pratico e morale ai pazienti e alle loro famiglie. Un contributo prezioso, che dura tutto l’anno, per offrire sollievo dalla sofferenza a ogni malato e fargli vivere il suo ultimo tratto di strada con dignità e serenità, accanto alla propria famiglia e ai propri affetti.
Il 5×1000 permette ad AHMIS di continuare ogni giorno il suo lavoro: nel 2023 ci aiuterà a pagare il lavoro di due Psicologi e a comprare nuovi arredi per i Reparti.
Per questo ti chiediamo di sostenerci destinando il tuo 5×1000 ad AHMIS. Per farlo basta inserire il codice fiscale 97490460157nella Dichiarazione dei redditi e apporre la propria firma: un gesto importante, che può fare la differenza negli ultimi giorni di vita di una persona.
Aiutaci a diffondere questa possibilità di sostegno con le persone a te care: possono destinare il 5×1000 ad AHMIS, quando compilano la dichiarazione dei redditi. Insieme possiamo fare la differenza! |