Natale 2023
Caro Amico, Gentile Amica, 

per più di due anni il nostro Hospice ha funzionato come reparto COVID, per far fronte alla pandemia. Dal maggio 2022 ha potuto finalmente riaprire le porte ai malati terminali e cronici. 

Ahmis è tornata a impegnarsi per garantire la migliore qualità di vita possibile ai malati dell’Hospice e a offrire assistenza psicologica ai loro familiari. In primavera i nostri volontari hanno riordinato, sistemato, abbellito le dieci camere dell’Hospice, appeso nuovamente i quadri alle pareti, portato nuove piante per rendere più familiare il reparto. Ahmis ha provveduto ad acquistare nuovi materassi antidecubito, le poltrone letto per i familiari che assistono i loro cari, mobili per il reparto.

Le Psicologhe Ahmis hanno lavorato per la selezione e formazione del personale, tutto nuovo, dell’Hospice; abbiamo anche 15 nuovi volontari, che da giugno hanno cominciato il loro lavoro di sostegno ai malati e ai loro cari. La riapertura ci ha reso felici, ma richiede nuovi impegni e nuovi progetti. Abbiamo potuto ricominciare grazie a chi ci ha sostenuto anche durante i due anni della pandemia! 

Questo Natale stai al nostro fianco e aiutaci a regalare sollievo e sostegno ad un malato terminale dell’Hospice e ai suoi cari. 

Dona ora per sostenere le attività di Ahmis all’Ospedale Sacco. Ti terremo costantemente aggiornato sull’utilizzo della tua donazione.­
­
Con 20 euro sostieni la formazione dei volontari.
Con 50 euro garantisci la presenza di due psicologi e un medico palliativista accanto a pazienti e familiari.
Con 70 euro contribuisci all’acquisto di materiali e presidi sanitari per l’Hospice e per il servizio di Nefrologia. 


Grazie di cuore per quello che farai. 

Ugo Ernesto Lanza
Presidente Ahmis



CLICCA QUI PER DONARE ORA CON PAYPAL

Puoi donare anche con bonifico bancario 
intestato ad Ahmis
IBAN     IT 60 I 05034 85220 0000 0000 0513
Causale Natale Ahmis