A Natale stiamo accanto a chi soffre
Natale
Cari amici,
gli ultimi due anni hanno messo a dura prova l’associazione Ahmis, da sempre impegnata per garantire una migliore qualità di vita ai malati terminali dell’Hospice dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano e assistenza psicologica ai loro familiari.

Dall’arrivo del Coronavirus non ci siamo mai fermati e abbiamo messo in campo sforzi straordinari. Abbiamo cominciato ad accogliere i malati Covid più gravi negli spazi dell’Hospice e ci siamo subito attivati per fornire beni necessari e di conforto per il personale e i malati, ma anche presidi medici e attrezzature specialistiche come ecografi, carrelli per medicazione, respiratori, monitor e pompe infusionali per farmaci.

Le nostre psicologhe hanno lavorato durante la fase critica collegandosi in videochiamata con i pazienti e le loro famiglie. Poi sono rientrate in ospedale e hanno dato vita allo sportello post-Covid, aiutando i tanti malati usciti dalla Terapia intensiva a recuperare la propria quotidianità, non senza difficoltà fisiche e psicologiche anche di lunga durata. Questo Natale stai al nostro fianco e aiutaci a regalare sollievo e sostegno ad un malato ricoverato. Dona ora per sostenere le attività di Ahmis all’Ospedale Sacco. Ti terremo costantemente aggiornato sull’utilizzo della tua donazione.

Con 20 euro supporti la formazione dei volontari. Con 50 euro garantisci la presenza di due psicologi e un medico palliativista accanto a pazienti e familiari. Con 70 euro contribuisci all’acquisto di materiali e presidi sanitari per il Reparto Infettivi e per il servizio di Nefrologia.

DONA ORA

Grazie di cuore per quello che farai.
Ugo Ernesto Lanza
Presidente Ahmis

P.S. Con il tuo aiuto puoi contribuire concretamente a realizzare i progetti in favore di tantissime persone che stanno attraversando un momento di grande difficoltà e sofferenza. Puoi donare anche con bonifico bancario intestato ad Ahmis, Iban IT 60 I 05034 85220 0000 0000 0513 causale Natale Ahmis.
Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked *.